Istituto di Scuola Superiore di Secondo Grado “R.Lotti”

RE Docenti

Piattaforma online gestita dai Docenti

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni: segnare le assenze/presenze, inserire le valutazioni e i compiti assegnati ai ragazzi, procedere agli scrutini, caricare UDA e verbali…

Inoltre l’applicativo Personale 2.0 consente la completa dematerializzazione del flusso connesso alla richiesta di assenze/congedi, permessi giornalieri, ferie.

A cosa serve

Il registro elettronico è uno strumento informatico utilizzato principalmente nel contesto scolastico per registrare e gestire in modo digitale le informazioni relative agli studenti.

Come si accede al servizio

E' possibile accedere al servizio tramite il link sottostante

Servizio online

Puoi accedere qui:

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Sono necessari le credenziali d’accesso per poter accedere al servizio.

Tempi e scadenze

Non ci sono scadenze.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Potete chiamare in segreteria o inviarci una mail per qualsiasi chiarimento.